FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Musicals!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Musicals!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Musicals!!!
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 18-05-2003 04:13  
spero che tu l'abbia visto in inglese con gli attori inglesi....
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-05-2003 10:58  
Of course!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-05-2003 12:21  
quote:
In data 2003-05-18 10:58, gatsby scrive:
Of course!



Teatro Olimpico?
C'ero anch'io!!!!!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-05-2003 12:28  
Teatro Olimpico, però primi posti della balconata dove la gente non ballava come sotto.
Veramente coinvolgente!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-05-2003 00:20  
quote:
In data 2003-05-18 12:28, gatsby scrive:
Teatro Olimpico, però primi posti della balconata dove la gente non ballava come sotto.
Veramente coinvolgente!



accidenti...dovevamo essere vicini di poltrona!
anch'io ero in balconata...ma era anche la prima volta che lo vedevo dal vivo (il film più o meno una 10 di volte) e non avevo letto le istruzioni per i "neofiti"!
non ho praticamente mai smesso di applaudire!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-05-2003 00:26  
"...Don't get strung out by the way I look
Don't judge a book by its cover
I'm not much of a man by the light of day
But by night I'm one hell of a lover..."

_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 19-05-2003 02:12  
I'm just a sweet transvestite
From Transexual, Transylvania...
Well babies don't you panic
By the light of the night
It'll all seem alright
I'll get you a Satanic mechanic


Ma cari amici di Roma.. si tratta mica dello spettacolo dove prima che tutto inizi i ballerini, non i protagonisti, ma quelli delle coreografie, avanzano tra il pubblico creando scompiglio e imbarazzo?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-05-2003 10:20  
Imbarazzo no, ma scompiglio si.
MissGordon, chissà forse eravamo vicini di poltrona!
Purtroppo non ricordo nessuna persona del pubblico, quindi se ci descrivessimo non riuscirei mai a fare un'immedesimazione.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 20-05-2003 01:54  
Allora se è lo stesso spettacolo che ho visto anche io è sicuramente meraviglioso...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 20-05-2003 23:16  
Solo a me i musical fanno schifo ,a parte il ROCKY HORROR PICTURE SHOW e il caruccio 8 donne e un mistero.Crocifiggetemi pure ma non ho mai visto Mary Poppins
e ho retto solo 3 minuti su Evita.
Moulin rouge non mi tira neanche un po' e l'unico che ho visto + di una volta ,come tutti i ragazzi/e dell'80 è il grande GREASE!
Cosa c'è di divertente nella gente che canta canta canta ,qualunque cosa succeda DANNAZIONE ,canta?!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-05-2003 23:53  
quote:
In data 2003-05-20 23:16, moxfurbona scrive:

Cosa c'è di divertente nella gente che canta canta canta ,qualunque cosa succeda DANNAZIONE ,canta?!

la musica innalza ed esprimere i sentimenti più di qualsiasi parola ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 21-05-2003 18:24  
Penso che come ha detto qualcuno a volte esprima di più un silenzio ,di una canzoncina

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 21-05-2003 18:25  
...anche se quel qualcuno non si riferiva a una canzoncina

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-05-2003 21:31  
quote:
In data 2003-05-21 18:24, moxfurbona scrive:
Penso che come ha detto qualcuno a volte esprima di più un silenzio ,di una canzoncina

lo pensi tu
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Myawallace

Reg.: 05 Mag 2003
Messaggi: 7
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-05-2003 09:51  
EVITA il mio preferito in assoluto , ma nn so se definirlo propio musical perche' la gente nn balla e il tema di fondo nn è propio da musical....
pero' e stupendo e madonna è davvero brava.
_________________

  Visualizza il profilo di Myawallace  Invia un messaggio privato a Myawallace    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.125846 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: